venerdì 29 ottobre 2010

Su di me

Hola a todos da Ely! Vengo dalla Spagna, anche se per il momento vivo in Italia e lavoro come insegnante di spagnolo.
Fin da quando ho iniziato a entrare in contatto con alcuni studenti stranieri nella mia città, ho nutrito una grande passione per insegnare la mia lingua a chiunque desiderasse o avesse bisogno di impararlo o migliorarlo in un modo più semplice, comodo e divertente. Questo blog è stato pensato per aiutarti in questa avventura, sia che ti stia avvicinando adesso o che abbia iniziato già da tempo.

Spagnolo con Ely è strutturato in 3 parti principali. Qui puoi trovare:
  1. Interventi testuali in classico stile blog sugli aspetti culturali e grammaticali più interessanti.
  2. Brevi video su argomenti casuali che inserirò progressivamente nel mio canale YouTube.
  3. L'opportunità di organizzare insieme lezioni private via Skype.

Lo spagnolo è una delle lingue più parlate e si prevede per il futuro che il suo uso continuerà ad aumentare. La mia missione è di presentarlo in uno stile leggero e divertente e di sfruttare le potenzialità di Internet per insegnare senza limiti e confini. Perchè dovresti disturbarti a trovare e incontrare di persona un insegnante di spagnolo quando puoi trovare il meglio su Internet proprio nella tua stanza, a prescindere da dove vivi?

Nessun commento:

Posta un commento